|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sky_21916.html
Emergono le primissime informazioni sul precedentemente rivelato nuovo capitolo di S.T.A.L.K.E.R. Si tratta, precisamente, di un prequel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Sembra carino anche se nn ho ancora giocato con il primo ( ho la LE ancora nello scaffale asd )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sarà un gioco completo o una sorta di espansione, come i capitoli di HL2?
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dovrebbero migliorare il primo, non dedicarsi al secondo.....
A questo punto penso che essenzialmente sia una piccola evoluzione del primo a livello tecnico-realizzativo, con stesso motore grafico e stessa A.I. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non altro, speriamo che ci lavorino come si deve, e che smussino i difetti del motore di cui soffre SOC... magari con un occhio di riguardo in più per le schede Ati ed eliminando lo stuttering all'origine, senza bisogno di una patch...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non ho capito bene cosa sara'...pero' la cosa mi fa piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma no, dai... il gioco è già pronto stavolta... il motore è lo stesso...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Un "bel titolo come questo" !?!?? Forse hai voglia di scherzare... facciamo i seri va! 10 anni per far uscire un titolo che non riesce neanche a competere con FarCry... peccato che tra un mese il paragone si dovrà fare con Crysis. Questo gioco è una delusione completa e non è al passo con i tempi... se il sequel (o prequel che dir si voglia) mantenesse lo stesso motore grafico e la stessa AI potrebbero anche evitare di perdere tempo IMHO.
I PC di oggi e le richieste dell'utenza partono da altre basi: Un gioco che si rispetti (qualunque esso sia) deve essere pari o superiore a Crysis, Alan Wake e Colin DIRT (graficamente parlando)... tutto ciò che viene annunciato ma non rispetta queste premesse dal mio punto di vista (esclusi certi generi particolari) rappresenta un flop o cmq un titolo di poco interesse. La gente ha speso fior di soldoni per assemblare PC di ultima generazione e vuole che tutto questo popò di hardware sia sfruttato a dovere... di certo questo non è possibile con titoli come Stalker con motori grafici pesanti in modo ingiustificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Attimino, la chiccha (tecnica) di Stalker sta nell'essere il primo gioco che sfrutta come si deve il Deferred Shading per l'illuminazione su ambienti vastissimi!
Se poi lo si gioca in DX8 vola letteralmente, quindi la pecca non è del motore in sè quanto piuttosto nell'aver voluto fare il passo più lungo della gamba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
@ Ginger79
sono d'accordo che questo gioco ha dei difetti tecnici...ma hai mai pensato di giocare per divertirti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Ma come un prequel? invece di andare avanti andiamo indietro?
Che strazio, farò tutto dall'inizio ![]() Effettivamente un sequel non avrebbe molti spunti su cui lavorare, scomparsa la zona cosa si potrebbe fare...? una specie di The Sims? LoL ![]() La cosa buona sono le alleanze, era ora, grazie a questo articolo ho la conferma ufficiale che non puoi diventare membro di una fazione, Shadow of Chernobyl in questo senso è fuorviante, non fanno altro che dire "Unisciti a noi", "vai da tizio per unirti a noi"! In molti forum ho letto che qualcuno sostiene ci si possa unire a una fazione, altri dicono di no, ho giocato ore ed ore per cercare di diventare un Freedom o un Duty ma niente da fare ![]() Ci si divertirà un mondo con questo nuovo episodio... aspettiamo ![]()
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
lo provato ma nn mi ha attirato.
per me è un flop...sono altri i veri giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: termoli
|
avendo giocato al primo..(fa veramente skifo)...spero solo in un miracolo......
anke questo nuovo stalker sarà una mezza skifezza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ha una bella grafica soprattutto gli interni,gli esterni belli ma non mi fanno impazzire.
però il gioco non mi è per niente piaciuto ![]() poi magari ad altri può piacere però dal conto mio nada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mamma mia, lo state massacrando tutti... io non lo trovo così pessimo come gioco, sia tecnicamente che come gameplay... certo, è più impegnativo del solito fps in cui con 2 colpi seghi chiunque e non devi far altro che sparare a tutto e tutti....
Le pecche principali nel gameplay a mio avviso sono: 1) scarsa implementazione degli elementi RPG; 2) assenza dei mezzi di trasporto, che invece osservando la vastità della mappa e la frequenza degli spostamenti su larga scala, dovevano essere implementati fin dall'inizio; 3) fisica pressochè assente.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
BELLO!!
a me il primo e' piaciuto tantissimo, anche se non me lo son potuto godere appieno con il pc in firma... ottima atmosfera e decente liberta' d'azione. con i mods (faiakes) poi diventa uno spettacolo! come no!? dai, e' una boiata... per diventare duty devi parlare con i duty "nascosti" fuori dalla base freedom, per diventare freedom devi parlare con il loro capo, in uno degli edifici all'interno della base, tutto qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.