|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Controller pad ] n52 nostromo
Salve a tutti, non sapendo in quale sezione dei forum postare l'argomento l'ho messa tra i videogiochi...
![]() Vorrei sapere da qualcuno che ha comprato questa periferica qualche cosa 1) dovrebbe essere usb , quindi significa he posso usare tastiere+nostromo+mouse vero? (oopure questo pad esclude l'uso della tastiera) 2) il comnado a 4 vie (quello per il pollice) da segnale anche in diagonale (per un totale di 8 direzioni programmabili ) vero? grazie, qualsiasi consiglio su periferiche simili (saitek etc)è ben accetto ^^
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
2) si ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
tante grazie...penso di aquistarlo..
ho visto che c'è un conconcorrente...ERGOMEDIA 500 KEYPAD non mi sembra offri di più a parte l'ergonomia e i connettori per cuffie.... se qualcuno lo considerasse migliore me lo suggerisca in tempo per il mio acquisto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
tanto per sapere, quanto costa? (piu' o meno)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
sui 35€
io l'avevo comprato per giocare ad un mmorpg,dopo due giorni l'ho trovato abbastanza scomodo,mi venivano quasi i crampi alle mani,ora è li nella scatola,come nuovo in attesa di venderlo ad un amico.. Uno dei peggiori acquisti che ho fatto,in campo informatico :/ però per chi cerca tantissime funzioni,macro ecc è un must have..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.