|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Aiuto Microsoft Excel
Salve a tutti
All'improvviso, mentre stavo lavorando su dei documenti excel, mi sono accorto che i riferimenti delle colonne, solitamente riportati in lettere (colonna A, B, C ecc...) erano stati sostituiti da numeri (dunque ora ho la Colonna 1, 2, 3 ecc...), senza che avessi toccato nulla Ho cercato anche sulla guida in linea un modo per tornare a com'era prima, ma non ho trovato nulla. Alcuni mi hanno detto addirittura che a volte capita automaticamente, e che basta chiudere i documenti e riaprirli per far tornare le cose alla normalità, ma non ha funzionato (ho provato anche a riavviare il PC) Essendo abituato a lavorare con i riferimenti delle colonne in lettere, vorrei riportarli a com'erano prima. Qualcuno sa suggerirmi come? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi rispondo da solo (la soluzione l'ho trovata sul newsgroup Microsoft per excel)
Se può interessare Strumenti -> Opzioni -> Generale -> Stile di riferimento R1C1. Spuntando quest'ultima opzione le intestazioni delle colonne appaiono come numeri. Deselezionandola appaiono le lettere, come al solito. Per qualche motivo a me sconosciuto era spuntata automaticamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.