|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
three questions...
Ciao a tutti agente, avrei 3 questioni da porvi:
1. Avrei intenzione di comprarmi una tv con digitale terrestre integrato..il problema è: dove si inseriscono poi le smart card di mediaset premium x esempio? si vendono degli adattatori x smart card? 2. ad una tv cn digitale terrestre integrato posso comunque collegarci un box interattivo? 3. sapete se nella nuova offerta di mediaset premium Tutto Calcio di euro 129.00 valida fino al 12/08 sn comprese tutte le partite in trasferta di juventus, inter, milan e roma anche sui campi di la7 carta più? grazie mille! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
no; si; sul lato; si;
P.s. le risposte non sono nello stesso ordine delle domande. Sennò che gusto ci sarebbe? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
che ridere...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ma non sei nella sezione sbagliata? ... non vorrei che ti chiudessero la discussione...
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
1°)Devi controllare che la Tv sia mhp... altrimenti puoi vedere solo programmi digitale free to air, non mediaset premium o La 7. 2°) Certo 3°) Non lo saprei prova a vedere sul sito mediaset oppure La7. Comunque questa come ti hanno già detto è la sezione sbagliata. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie nemodark ma in che sezione posso spostare il mex?...un ultima cosa quindi potendo collegare un box interattivo alla tv non mhp posso cmq vedere i servizi in pay-per-view
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione giusta credo sia monitor oppure editing e codec video, però non sono sicuro di questo, magari chiedi ai mod. tramite il tasto segnala. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
certo il mio box è un mhp...chiedevo se ad una tv cn digitale terrestre zapper integrato potessi comunque collegarci un box interattivo mhp in quanto temevo potessero sergere conflitti di hardware
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok grazie...ho scoperto però che è veramente difficile trovae una tv lcd full-hd cn sintonizzatore del dtt MHP...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

che ridere...