|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Rubrica Outlook, Thunderbird ed Alice
Buongiorno a tutti.
Ho una vasta rubrica contatti su microsoft outlook e vorrei sapere come spostarla su un altro computer che non ha outlook, bensì thunderbid. Purtroppo la funzione d'importazione di thunderbird non permette di selezionare file da importare (da outlook ho esportato la rubrica in un file pst), quindi dovrei installare thunderbird sul computer con outlook o viceversa, ma vorrei evitare, c'è modo di farlo? Inoltre mi piacerebbe caricare l'intera rubrica sul mio account alice (o fastweb), ma di tutte le funzioni del portale non ho trovato quella che faceva per me, qualcuno ha già fatto questa operazione? Non so, forse passando al protocollo imap (che perarltro non mi funziona con nessun provider). Grazie a tutti per la gentile attenzione. Buona giornata! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sezione sbagliata direi
thread ufficiale thunderbird e/o outlook
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.