Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 23:16   #1
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Richiesta Alice tutto incluso...mi manca il necessario

Ragazzi ciao a tutti...
Rientrando in Telecom (prima stavo con FastWeb), mi hanno proposto l'offerta di Alice tutto incluso (Modem WiFi+Cordless Aladino+Internet illimitato+Chiamate nazionali illimitate+un altro numero telefonico con un'altra linea), alla quale ho offerto e avendo anche i primi 3 mesi gratis(pagando solo il canone)!
Ho fatto la richiesta il 4 giugno 2007, la prevista attivazione era il 23 giugno e ancora oggi devo ancora avere tutto il necessario per far si che loto mi attivino il tutto...
Abbiamo fatto un miliardo di solleciti e aperto 3 o 4 reclami...ma sembra che ancora e tutto bloccato...
Insomma che dovrei fare?Non ne posso piu di chiamare e di sentirmi dire"Si! Un attimo che facciamo un sollecito".........."E un altrooo?"Dico io!
Mi hanno detto che hanno avuto un po di problemi nella consegna del necessario causa la forte richiesta di questa offerta...ma ora mi sembra esagerato...
Dicono che l'Autority gli consente 50gg lavorativi di tempo per sbrigare le pratiche...(quindi per il mio caso sarebbe intorno alla meta di agosto), ma che devo fare allora?
Non so piu cosa pensare...mi serve urgentemente internet e non so come fare...
Ciao, grazie!!!
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 00:32   #2
Pinop
Senior Member

L'Avatar di Pinop

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
Ciao andreamang! Anch'io ho avuto qualche problemino con la consegna. Chiedi al 187 il numero del corriere che consegna nella tua zona. Io ho fatto così e dopo pochi giorni ho ricevuto il kit!! Provaci......
Saluti
Pinop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:16   #3
rolex
Member

L'Avatar di rolex

Iscritto dal: Nov 2006
io invece l'ho installato ieri sera sul pc della morosa! dovrebbe avere la flat da 2 mega inclusa vero? eppure quando installo con il cd e provo a dirgli che ho una flat non riesco a navigare! ho provato a fare l'installazione con l'icona a consumo e funziona ma inserendo utente e pass come fosse alice free!! Ma non dovrebbe essere senmpre connessa una flat! io ne ho due di tiscali flat e basta accendere il router e bon....sono collegato! Mi sapete dire qualcosa?? non vorrei avessero fatto casini e non avere la flat!
Old 11-07-2007, 22:45   #4
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
@Pinop:
ciao!
Allora chiamando...c'e chi dice che la pratica l'hanno data ai corrieri (Traco TNT), altri dicono di no ma avendo fatto un miliardo di solleciti e aperto reclami e stando fuori coi tempi dovrebbero mandarla a giorni...comunque prima mi chiamarebbero per organizzare il giorno...
Il numero e un 199 se non sbaglio al quale chiamando non risponde nessuno perche e occupato...
Oppure il 803 868 ma dicono che loro non sono gli incaricati a consegnare i pacchi Telecom...e la Telecom lo dice a molte persone che li chiamano...
Il 187 piu di questo non puo fare...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!

Ultima modifica di andreamang : 11-07-2007 alle 22:49.
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian