|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Strani Warning relativi allo script
Ho uno script che mi da i seguenti Warning. Essendo un argomento non valido di MySQL-Link, ho subito pensato che potesse essere un errore relativa alla connessione, ma questa avviena correttamente.
Che tipo di errori possono essere ? Di seguito vi allego i Warning riportati: Codice:
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in c:\programmi\easyphp1-8\www\ecommerce - shop\mysql.php on line 44 Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in c:\programmi\easyphp1-8\www\ecommerce - shop\mysql.php on line 46 Notice: Query fallita: SQL: SELECT * FROM prodotti ORDER BY id in c:\programmi\easyphp1-8\www\ecommerce - shop\mysql.php on line 47 Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\programmi\easyphp1-8\www\ecommerce - shop\mysql.php on line 64 Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\programmi\easyphp1-8\www\ecommerce - shop\mysql.php on line 79 Ah..tengo a precisare che eseguo tutto in locale. Potrebbe essere che devo abilitare qualcosa in php.ini ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il primo warning causa gli altri
![]() Senza codice tiriamo ad indovinare: non è che mysql_query è in una funzione e hai dimenticato di "richiedere" la variabile globale $link_alla_connessione_mysql? (a meno che tu non abbia più di una connessione al database, potresti anche non usarlo questo "link alla connessione mysql", non è un parametro obbligatorio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao kk3z...intanto grazie per avermi risposto.
Beh... il codice non è farina del mio sacco. L'ho presso da un tutorial trovato in rete. Di seguito ti riporto il link: http://www.mrwebmaster.it/tutorial/php/tutorial769.htm Puoi aiutarmi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'è proprio nessuno nessuno che possa aiutarmi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.