|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
aiuto disistallare msn!
ciao raga!io ho installato msn 8.5 beta sl ke adesso non riesco a disistallarlo x installare l'8.1!appena faccio da pannelo di controllo ecc...,alla fine della disistallazzione mi dice:errore irreversibile e si annula automaticamente!non mi posso lasciare questa versione perche ogni volta ke lo voglio aprire mi dice di fare la installazzione guidata!cosa posso fare???aiutooooooooooo!!!!!!!!!grazie a tutti....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
(1) Vai in C:\Windows\inf
(2) doppio clic sul file Sysoc.inf (3) vai alla sezione [Components] (4) cerca la stringa: msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7 (5) cancella l'hide, cioè la stringa diventerà: msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,7 (6) salva il file e chiudilo (non so se ora devi riavviare, comunque) (7) apri l'applet Installazione applicazioni (8) vai sulla scheda Installazioni componenti di Winzoz (9) dovrebbe essere comparsa la voce relativa a Windows Messenger (10) togli il segno di spunta alla sua casella di controllo e clicca su Avanti per eliminarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ma che c'entra windows messenger con windows live messenger 8????
Prova a reinstallare la versione beta, poi la disinstalli e poi installi la 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
elimina tutto a mano della 8.5 dal c e dal registro e prova a reinstallare la 8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.