Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 20:11   #1
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Problema condivisione

Sono da dei parenti e devo restare qua due settimane. Volevo allora potermi connettere con il mio portatile su internet, usando il pc di mio cugino per condividere la connessione. Solo che ho scoperto che qua lui ha una specie di connessione wireless via radio e praticamente e' gia' in LAN. Quindi non posso utilizzare la condivisione della connessione ad internet. Allora ho provato ad unire le due lan (quella tra me e mio cugino, via cavo ethernet e scheda di rete e quella tra mio cugino e la stazione dell'ISP) con una connessione con bridging. Internet ora sul mio portatile funziona, ma c'e' un problema. Qualsiasi pagina cifrata provi ad aprire (ad es. gmail, il mio blog su msn, webmessenger o msn stesso) la connessione non funziona. Volevo sapere se c'e' una soluzione a questo problema oppure se c'e' un modo diverso di ottenere la connessione. Grazie in anticipo.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:16   #2
Roberto65
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Non ho capito bene che tipo di collegamento hai fatto ... ma tuo cugino ha un router per la connessione ?? (wireless o non non ha importanza)
Se è così perchè non ti colleghi al router per andare in internet ??
Roberto65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:26   #3
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Non so che razza di connessione sia, ma in pratica lui ha un'antenna montata sul tetto, che lo collega ad un qualche tipo di access point. In pratica si, e' come se fosse collegato ad un router. Solo che io nn mi ci posso connettere perche' e' troppo lontano e anche perche' cmq dovrei pagare l'abbonamento. Comunque fate conto che lui sia connesso ad una LAN dalla quale riceve accesso ad internet e che io, attraverso lui debba potermi connettere senza la condivisione internet.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 10-07-2007, 20:54   #4
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
devi fare un bridge ma dovrai o mettere un altra scheda wifi o collegarti via cavo tra i due
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 21:08   #5
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Uff, mi spieghero' male io...
Siamo gia' collegati e internet funziona, solo alcune pagine cifrate non riesco ad aprirle dal mio.

Old 10-07-2007, 21:09   #6
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ci sarà il fw che blocca le altre porte

o sull'altro pc o sul tuo
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian