|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
I browser non vanno, eMule si...
Ho un problema col portatile: da oggi, di punto in bianco, i browser non aprono più alcuna pagina... il caricamento dura in eterno, e pure msn non va.
La cosa strana invece, è che emule si collega subito con ID alto e va tranquillamente... Il S.O. è Vista, e l'adsl è di alice.. tenete presente che non ho apportato nessun cambiamento al router, e non è impostato nessun proxy, nessun driver o programma nuovo installato. Il portatile si connette in wireless. Dove devo guardare? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
un conoscente tecnico pc mi ha detto che è abbastanza diffuso un virus che cancella alcune dll non permettendo al browser (solo a lui) di navigare... vi risulta? e in caso, quali dll dovrei controllare?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovresti fare una qualche scansione e guardare il log di hijackthis
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se provi ad accedere con l' ip e non con l' alfanumerico dei siti funziona?Se fossero andati giu i dns msn dovrebbe cmq funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questa non l'avevo mai sentita....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no ma io dicevo l'alfanumerico....
![]() cmq basta fare un ping all'host "alfanumerico" per provare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.