|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Strano messaggio
Ho appena ricevuto un messaggio che il mio cellulare mi dice essere un messaggio push (?). Il contenuto è il seguente:
"Grazie x la ricarica: in regalo navighi GRATIS fino alle 24 di oggi. Clicca su" ovviamente io non clicco un bel niente, ma mi piacerebbe capire di che si tratta. Trattandosi di messaggio push non ho un numero chiamante. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che mi sembra un ottima idea
Hai gia' verificato il credito? Magari ti e' arrivata una ricarica da qualcuno... Hai modo di vedere il link a cosa punta?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
allora, non mi sembra che ci sia alcun link e l'ultima ricarica risale a più di 3 giorni prima, quindi non saprei proprio dire da dove arriva questo messaggio; il credito poi è quello che dovrebbe essere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.