|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
C# - size form a runtime
Salve, è da ieri sera che provo e non sono ancora riuscito a modificare la size del mio form a runtime dopo click su un bottone.. Le ho provate tutte, ho guardato le guide su msdn e provato altri script ma non sono riuscito a modificare la size..
Ho provato questo che mi fa fare il rebuild senza errori ma non funziona: Codice:
Size s = new Size(339, 276); Form1 f = new Form1(); f.Size = s; Sennò ho visto l'utilizzo di questo: Codice:
Rectangle formrect = Screen.GetBounds(this); Altri codici mi dà errore sull'uso di variabili, metodi, ecc.. Il Form1.Size non me lo prende infatti.. Avete idee o suggerimenti? Grazie.. non so più cosa provare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Form1 f = new Form1();
f.Height = 339; f.Width = 276;
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi dà errore di build ma non mi modifica la size del form, come il primo script che ho postato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scazzando si impara...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice:
Form1.ActiveForm.Height = (276); ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.