|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La città dei Briganti
|
Mouse non riconosciuto
Raga ho un problema, non grave per la verità, ma mi dà molto fastidio:
Praticamente ho un mouse che fino a poco tempo fa funzionava sul mio notebook e improvvisamente adesso non più... Provo più volte a collegarlo su tutte e 4 le porte usb del note ma non me lo riconosce mica... Che problema può essere? Da premettere che non ho messo mani nel bios e in nessun file del genere! Thanks per una vostra risposta! CIAUUUUU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Provato su un altro PC funziona
![]() Le porte USB del notebook funzionano correttamente ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Provalo su un altro pc... se neanche li funziona allora si sarà rotto... magari una caduta o un taglio che non si vede nel filo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Porvato sul desktop di casa
Ecco l'ho provato sul desktop che ho a casa..
Mi fa fare l'installazione di una periferica Human Interface e poi mi dice che nell'installazione si è verificato un problema e il mouse (acceso comunque) non funzia!!! Che può essere, cribbio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
RAGA COSA HO VISTO ADESSO!
Praticamente ho tolto e inserito il filo del mouse dalla USB del Desktop e si è sentito il suono di quando togli e inserisci una periferica! Al che mi funziona un paio di secondi e dopo non funziona più... In più mi compare vicino all'orologio la finestra con tanto di scritta "Periferica USB non riconosciuta" Ora forse è un pò più chiaro... HELP PLEASE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Hai un'altra periferica da provare sul notebook e vedere se viene correttamente riconosciuta su tutte le porte ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Certo, ho provato con una penna sub e va a meraviglia... Pensa che ci sto lavorando su... Mi sembra sia proprio un problema di mouse e basta dai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E allora mi sa che è Kaputt il mouse...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si è il mouse allora... prova a smontarlo e controllare bene il cavo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se non lo riconosce é perché non lo ha mai visto prima, prova a presentare il mouse al notebook e al desktop, magari é timido
![]() se continua ad essere scorbutico buttalo nel cesso e scarica cosi affoga (il mouse) e compratene un altro di 10 euro ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie comunque
OK raga, simpatico l'ultimo messaggio comunque sia penso che ne comprerò uno nuovo... Non è per il denaro, sia chiaro, è perchè sono in campeggio e non posso muovermi... CIAUUU
PS. thanks comunque per i consigli e per il chiarimento finale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.