|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21897.html
Fujitsu Siemens Computer introduce tre nuovi notebook professionali dotati di connettività UMTS e destinati al segmento entry level del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
10 ore di autonomia mi sembrano un pò tanti, neanche a scrivere documenti in word ti può durare così tanto la batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Con 2 batterie forse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Esteticamente (almeno nelle foto dell'articolo) sono veramente brutti...interessante comunque la presenza di un modem UMTS...certo bisognerebbe vedere anche i prezzi!!
@ vj hash: la durata di 10 ore (dichiarata dal produttore e quindi facilmente gonfiata) è riferita all'uso di 2 batterie: quella standard+quella aggiuntiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Unica nota interessante è il modulo UMTS, per il resto non mi fanno fare nemmeno un pensierino sulla eventuale spesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
minchia come sono orrendi!
Sono proprio vintage '90!!!
Ne voglio uno!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
vabbè che sono brutti poco importa, alla fine non credo che qualcuno compri un portatile per la sua bellezza esteriore, ancsi spero non lo faccia nessunoe poi consideranto che sono entry level... a me sembrano ... "da paura" soprattutto il 12 pollici
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
invece di criticare nessuno mette in evidenza il 14 da 2.1Kg? e il 15,4 da 2.5Kg contro i soliti 2.8Kg? Vabbe.....
Certo esteticamente lasciano a desiderare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non lo prenderei nenche per l'umts..ora che servira' davvero ( quando ci sara' un a flat vera) ne avro gia cambiati 2 di portatili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.