|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Richiesta aiuto BG2 torre dell'osservatore
Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Sto' giocando al secondo Baldur's Gate con i characters provenienti dai saves del primo episodio. Ora non ho sott'occhio i dettagli e non so dirvi i dettagli del party ma tento di spiegarvi comunque l'ostacolo. Dato che faccio fatica ad avanzare di livello (ok è normale), ho avuto la presunzione di poter affrontare la torre dell'osservatore poco dopo aver risolto i problemi a trademeet. Dunque non ho avuto grandi problemi nei primi livelli della torre ma ora sono arrivato alla Tanar'ri ed i suoi simpatici amichetti. Nessun problema ad affrontarli tranne che per il demone più grande che attacca a distanza: una volta uccisi gli altri trovandomi ad affrontarlo fisicamente va sempre a finire male perchè fatico a ferirlo e perchè lui mi fa sempre fuori qualcuno (cosa che non apprezzo). Immagino che per consigliarmi meglio abbiate bisogno dei dettagli del party. -Berserker livello 11 Umano maschio neutrale Buono -Caratteristiche forza 19 destrezza 16 costituzione 14 intelligenza 13 saggezza 14 carisma 18 Armatura -5 Punti ferita 68/68 Resistenza al fuoco / al freddo Protezione dall'elettricità Protezione dal fuoco Protezione dal veleno Resistenza alla paura -Capacità THAC0 Base 10 THAC0 3 N attacchi 2 Conoscenza 11 Reputazione Popolare 13 Script IA None -Tiri salvezza Paralisi / Veleno / Morte 7 Verga / Bastone / Bacchetta 9 Pietrificazione / Metamorfosi 8 Arma a soffio 8 Incantesimi 10 -Capacità con le armi Spada Lunga +++++ Spada a due mani ++ -Modificatori alla classe armatura Dardo -11 Da punta -6 Da taglio -4 -Bonus alle caratteristiche Per colpire +3 Danno +7 Aprire porte 50 Carico massimo 500 Classe armatura -2 Modificatore delle armi da lancio +1 Modificatore delle reazioni +1 Punti ferita / livello 0 Reazione +5 -Resistenze Fuoco 90 Freddo 50 Elettricità 50 -Party Minsc Anomen Jaheira Aerie Yoshimo Spero basti... In caso fatemi sapere...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiuto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il Tanar'ri si chiama Tahazzar... Nessuno se lo ricorda?
E' immune a tutte le mie armi... Con cosa lo devo sconfiggere? Rimane solo lui ma è un osso duro... Edit: chiudete pure, l'ho eliminato...
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 14-07-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.