|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
viridis,,,,mmmmmm
ragassuoli,,,,ho visto oggi il morelia viridis (per chi nn lo sapesse sono un appassionato di serpenti).....è un serpente stupendo,,,,tanto da essere definito il serpente del mistero,,,,ha il viso da drago con la pupilla spaccata,,,,,,è stupendo!!!!,,,,,anzi nessuno è interessato ad elaphi ancestrali classiche tenute in perfette condizioni,,,,,,cosi vendendo le mie piccole posso farmi il tanto amato serpentone!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
sarebbero questi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ottimi allo spiedo e non devi nemmeno infilarceli, ci saltano sopra da soli
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
leggendo di fretta il titolo pensavo avessi visto questo
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io lo vedo ogni sera quando mi sfilo i calzoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
si...sono quelli in foto,,,,e no,,,nn sono velenosi,,,,,e poi se proprio volete vedere un lato dalla parte NN estetica costano un boato,,,,solo 3 piccoli su dieci vivono,,,e ogni piccolo costa dai 280 euro se è un'amico a 500 euro,,,,fate un po' voi|!?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che problema hai con le virgole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ha la tastiera azerbaigiana che in basso a destra ha due tasti per le virgole, gli manca il punto
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Ma perchè usi le virgole?
PS: non avevo letto gli ultimi 2 post
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() omg che brutta cosa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() e,,,,,,comunque,,,,,non,,,,,c'è,,,,,,,,niente,,,,,di,,,,,strano,,,,,,,
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Totò peppino e la malafemmina
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
e vabbè state a vede il capello cmq uso la virgola perche' mi sbaglio e la uso in maniera frequente perche' saro' particolare che ve devo di!!!!..........certo che uno nn puo' commettere un'errore che subito glielo fate notare è!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma che ne pensati di questi affascinanti animaletti (APPARTE LA MIA VIRGOLATURA!) ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
la figurina dell'albo panini più inflazionata della storia: ce n'era una in ogni pacchetto una trentina d'anni fà
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Near MN
|
Ma io dico , con tutto il rispetto , ma come cazzo si fà a scrivere così?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.