|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
(toshiba satellite A 60) Possibili midifiche hardware..
Salve a tutti ragazzi, premetto che non me ne intendo tanto di computer,
in casa ho un Toshiba satelite A 60 acquistato a natale 2004, viene usato da me per office e cad e non ho mai installato nessun gioco anche perche il computer è stato acquistato per altri scopi. ha un proc. pentium 4 da 3.06, ram di 448, e scheda video ati radeon 7000 da 64 mb. vorrei acquistare un gioco (gtr2), ma nel trade ufficiale mi hanno detto che non ho i requisiti hardware adatti anche se nella copertina del gioco i req. minimi sono 512 ram e scheda da 64.. volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se mi potete dare dei consigli e/o suggerimenti se possibile implementare la ram o se possibile cambiare scheda video o comunque modifiche possibili.. spero di aver postato nella sezione giusta essendo che si parla puramente di modifche al mio pc... ogni suggerimento e ben accetto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Upgrade sensati sono la ram e il disco fisso.
Non so quanto ne valga la spesa visto che comunque la scheda video non è upgradabile e i risultati con i giochi (leggi anche GTR2) saranno gli stessi. Quei soldi sarebbe più giusto metterli da parte per acquistare un nuovo note, anche con una configurazione base-economica. EDIT: non parte neanche aggiornando le dx? Provato anche con le 9c? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi da sempre errore l'aplicazione verrà chiusa.. ho provato afarmi prestare fifa 2006 e parte!! lo gioco ovviamente a bassissima qualità ma lo si gioca.. gtr 2 dovrebbe essere dello stesso periodo circa!! non riesco a capire perche neanche la demo di gtr 1 parte!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nel GTR2 config hai provato a mettere gli shader level dx7?
E' quel menù dove si sceglie anche la risoluzione del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si si metto la risoluzione minima e però dx 7 non ho provato... ma secondo te non è che puo essere la demo che non parte?? se acquisto il gioco magari parte che ne so.. casomai lo rivendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.