|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Allegati posta corrotti con Alice Flat (2 Mega)???
Ciao a tutti!
Fino a un paio di mesi fa Telecom non mi aveva ancora passato a 2 Mega... poi, dopo numerose sollecitazioni, si sono dati una mossa. Effettivamente la linea va bene, è veloce, una 2 Mega effettiva. Più o meno da quando mi è stato fatto l'upgrade, ho l'impressione però che mi vengano corrotti molto più spesso gli allegati alla posta in uscita: mando una mail a qualcuno, con un JPEG o un foglio Excel allegato... e molto spesso i destinatari mi avvisano che il file gli è arrivato corrotto. Quando andavo a 640, i casi erano molto più sporadici. Secondo voi esiste un collegamento fra la corruzione degli allegati in uscita e l'aumento di velocità, oppure è semplicemente un problema del server out.aliceposta.it (o come cavolo si chiama) e l'upgrade di velocità non c'entra nulla? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
escludo che si a un problemi di velocità,prova comunque ad inviare gli allegati sempre zippati,di solito i controlli dei software antivirus dei server di posta su questo tipo di allegati sono molto meno invasivi degli altri tipi di file dove di solito si annidano virus (jpg,doc ecc).....
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Ahimè anche zippando i file ho avuto problemi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.