|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consolidare libreria su ipod
Secondo voi è necessario consolidare la libreria di itunes e quindi copiare tutto su HD oppure non è necessario ?
Mi risparmierei 10gb di HD. Come posso fare per formattare l'ipod mantenendo la formattazione windows che ho adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
Quote:
![]() Direi che copiare tutta la musica su HD dipende dalla capienza del tuo HD stesso e dal modo in cui fai uso del tuo PC (immagino ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il 2° quesito, dato che il tuo iPod pare formattato Fat32, basta semplicemente collegarlo una volta attivato iTunes. Riconosciuto l'iPod, clicca sopra la sua icona: la videata, oltre a mostrare le informazioni sull'iPod collegato (è indicato anche il filesystem di formattazione), permette il ripristino di iPod alle condizioni iniziali di utilizzo. Cliccando sul relativo pulsante, iPod sarà resettato automaticamente nel formato mostrato nella videata contenente le informazioni generali ![]() Spero di essere stato chiaro.
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie tutto chiaro... penso che manterrò tutti i file su ipod visto che ho poco spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.