|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DARIO VERGASSOLA - PECCIOLI 8/7/07
Alcuni scatti dallo spettacolo (davvero divertente) tenuto da Vergassola a Peccioli domenica...
La postazione nella quale mi trovato e la scarsa illuminazione non permettevano grandi invenzioni di scatto... e nonostante una vocina dentro mi dicesse di non alzare gli iso della panasonic ![]() ![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 400 iso li ho un po' nascosti nel Bianco e nero ![]() ![]() 6 ![]() 7 200 iso si notano molto secondo voi? ![]()
Prima di morire mi faccio la tessera del milan, così sparisce uno di loro……… (Peppino Prisco) Ultima modifica di Adriano Meis : 10-07-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Simpaticissime! La 5 la preferisco alle altre.
Perchè la 1 e la 3 (metti i numerini please...) tendono all'azzurro od al verde (faretti diversi?) se il bianco non è stato cannato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non ho capito cosa intendi quando chiedi se si notano i 200 iso...Per il rumore intendi?
Sono piccole ma non ne vedo molto di rumore...però sono un po' ciecata... ![]() Comunque le trovo belle su tutte la 5 come Aarn, poi mi piacciono la 1 se togliamo la cassa (se cassa è) a destra, la 3 un sacco per il taglio che ci sta secondo me, e anche la 6 non mi dispiace! Bravo ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() La 3 è verde per un viraggio con photoshop...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
simpatiche la 4 e 5.
nalla 4 avrei rifilato un po' l'angolo basso a dx per togliere la spia e parte del pavimento. ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.