|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
aiuto e consigli per cv in inglese....
dovrei compilare qualche passaggio del mio cv in inglese. non che ci sia molto da fare, direi una manciata di secondi, sono due fregnacce in croce.
e poi avrei bisogno di qualche consiglio "mirato" se inserire determinate informazioni o meno. qualcuno è disponibile via mail o pm per cortesia?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
![]() Non penserai mica di lasciare il bel paese con tutte le opportunità lavorative che offre? ![]() p.s: scaricati cv da google facendo la ricerca per file pdf e poi trai spunto. E' un ottimo punto di partenza. ![]() Se poi hai dubbi specifici posta qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
pfaff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() è che non avevo una gran voglia di spiattellare i fatti miei, sebbene in forma pseudo anonima... oh ma ti ripigliato?? quante ne hai infilzate????
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie, stasera credo di inviartelo. (rimando alla mattina
![]() però non so se sarai in grado di suggerirmi di aggiungere determinate informazioni nel cv o meno. intendiamoci, massimo rispetto, è che penso che tu sia più o meno mio coetaneo o poco più.... ![]()
- Ultima modifica di max84 : 11-07-2007 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ovviamente poi magari non ho la capacità di aiutarti, ma tanto provarci (e magari confrontarsi su robe, visto che qualcosa da migliorare sul CV sicuramente ce l'ho) non costava nulla ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 11-07-2007 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cazzarola sto per uscire e non ho finito di rimuovere i dati personali. stasera ci si becca in pvt ad ogni costo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.