|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Un Bel gioco >_>
mi consigliereste un gioco...action-rpg con una bella trama...stile square-enix
![]() un misto tra.. kingdom hearts 2 Zone Of The Enders Ninja Gaiden (+ che altro per la complessita' delle "mosse"...la difficolta' di gioco...e il sistema di combattimento stile "salti da 20 metri e combinazioni volanti ![]() ma cosa ben + importante...esiste una cosa del genere? ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
provato Dark Chronicle?
![]()
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Premesso che è stupendo... però la complessità del combattimento che cerca darkfear forse non la trova molto in questo titolo. Anche se io non l'ho finito, perché non avevo tempo (me lo devo ricomprare), magari le cose diventavano difficili andando più avanti.
Però si pesca. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Vagrant Story
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
be' per quanto mi piaccia vagrant story...non è proprio quello che cerco
![]() ![]() dark chronicle nn l'ho mai provato ma da qualche video che ho vsito non rappresenta proprio quello che cerco...ma cmq lo terro' d'occhio ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
la sparo la': mai giocato a zelda?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.