|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Separati alla nascita... cattivi dei JRPG
Final Fantasy IX
![]() Dawn of Mana ![]() Dark Chronicle
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
che t'aspetti.. lo stile jappo (che odio profondamente) mostra tutti questi visini sbarbatelli da piccole checche con tanti nasini e ciuffetti dappertutto.. ma vogliamo mettere?!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io c' ero ....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
In generale mi piacciono quelli fatti bene e non mi piacciono quelli fatti male. Ne avete altri sullo stesso tipo, anche come personalità? Anche Seymour per me si adatta...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Niente, avevo notato questa somiglianza e ne stavo mettendo a parte il forum. Ho fatto male?
Volevo scandagliare gli JRPG alla ricerca di questo tipo "fisso". Il cattivo raffinato, con certe caratteristiche somatiche, in genere con la fissa della bellezza... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ho capito che l'intento era un altro ma quando vedo tutti quei faccini glabri da 12enni non riesco a trattenermi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Okok... però si può scivolare nella banalità (o ancora peggio nel ridicolo) anche con tutti questi super-machi. Va bene Sam Fisher, vanno bene altri, ma il rischio "pallone gonfiato" è dietro l'angolo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
effettivamente la faccia da macho machone ultramuscoloso che spara un "c***o, vaf....., pezzo di m...." ogni locus...ogni cappuccino preso fa un certo effetto
![]() "It's Time to kick some ass or chew bubble gum. and i'm all out of bubble gums!" ![]() c'è da dire che sn pochi i cattivi jappo con una faccia almeno abbastanza maschile ![]() ps: sam
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bello, facciamo la sfida tra pg Jappo style e USA style?
![]() Intanto Sephirot fa il culo a tutti i Sam Fisher e Marcus Fenix che gli si parano davanti ![]() Che tra l'altro fa parte della stessa famiglia di quei personaggi postati da Wakka, visto che è uguale ![]() Comunque è questione di stile, quello occidentale cerca di far sembrare i personaggi più simili ai protagonisti di film, mentre quello orientale ovviamente li fa sembrare molto più provenienti da fumetti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Perchè nessuno posta anche le strabone? Che me frega dai machi
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() "non posso morire, me l'ha detto la mamma" ![]() non c'e' storia, cole di gow vince per distacco |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quello e il biondino arrogante con la faccia da sberle erano gli unici personaggi che mi piacevano tra l'altro fin dall'inizio il biondo mi sapeva di traditore, invece è stato buono buono fino alla fine... Oh, ma che poi non ti ricorda qualcuno? E' uguale!
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Sephirot vince a mani basse.....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
edea
![]() Quote:
![]() ogni stile ha cmq i suoi difetti... ![]() ![]() ![]() personalmente mi piace molto come è disegnato in kh
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Visto che stranamente è diventato il topic delle cosplay almeno ve ne faccio vedere due speciali...
![]() ![]() Notevole, eh? Comunque, per tornare IT, secondo me Sephiroth non rientra nella tipologia. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Rikku l'avevo già vista...ed è UGUALE!
l'altra chi sarebbe? Tifa? O Rinoa?
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.