|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SW per organizzare files MP3 presenti su diversi dispositivi
Ciao a tutti volevo chiedervi quali sono i migliori software freeware e shareware che si possono trovare in rete per quanto riguarda l'organizzazione dei files mp3 presenti su vari dispositivi.
Mi piacerebbe trovare un software (o piu' di uno) che: - mi permette di trovare i files doppi e quindi mi permetta di eliminare i doppioni. - possa farmi associare ai vari album la relativa copertina o delle foto che decido io. Vi chiedo questo perche' ho un Creative Zen Vision :M e vorrei farmi delle belle cartelle cancellando cosi' i files dai vari dispositivi sparsi per la scrivania Resto in attesa !! Rispondete numerosi !! Ultima modifica di Brian79 : 09-07-2007 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
per i duplicati uso questo: http://pyfdupes.sourceforge.net/
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
figata !! quindi puoi anche sentirli vero?? Sarebbe molto utile quindi fare una directory unica e mettere tutti gli mp3 li dentro divisi per cartella e poi fare la scrematura giusto ?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato ma molte volte mi si impalla il programma e devo killarlo !!
Per gestire gli album e associare le copertine ai brani che programmi usate ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.