|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Olympus Fe-230 Memoria Tipo H
Ciao
Ho appena acquistato una fotocamera Olympus fe 230 con la memoria xd picture card da 1gb Nel fare il video a 640x480 ho notato che la continuita' e' limitata a 15secondi alla volta. Quando si fa un video a 320x240 questo non succede. Sul libretto istruzioni c'e' scritto che questa limitazione e' dovuta al fatto che la memoria non e' di tipo H ma di tipo M; in effetti mi e' stata data una memoria M. A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi sa se comprando una memoria di tipo H (piu' veloce) riesco a fare video continui. Vorrei provarla ma non so se e' possbile. Qualcuno di voi ha questo tipo di Memorie H??? AIUTO GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
con una memoria lenta il buffer della macchina fotografica viene riempito in 15 secondi, è un po' come quando vedi un video in streaming su internet, se scarichi più lentamente dello scorrere del video dopo un certo punto devi aspettare che arrivino i nuovi dati.
Con una memoria veloce secondo me risolvi il problema
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si grazie, anche secondo me e' una questione di Buffer.
Praticamente ha pestato la commessa di MW che me l'ha data. Io non conoscevo questa differenza e quando me ne sono accorto guardando le istruzioni ovviamente avevo gia' comprato la card. Fortunatamente me la cambiano perche' hanno detto che in effetti le tipo M sono per le fotocamere un po' vecchiotte. Vedremo se cosi risolvero' il problema.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.