|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
[HELP] Problema per giocare a GTR 2
Salve a tutti, ho un problema, avverto tutti che non ci capisco tanto di computer, sono sempre stato abituato alle consolle e al "metti il dvd e premi power"!!
ho potuto ammirare questo gioco per pc GTR2 che mi ha catturato!! ![]() sono corso nella sezione download del sito e ho scaricato la demo.. Di solito non gioco con il pc, lo uso al max per lavoro per CAD e office, possiedo un Toshiba satellite A60 proc. pentium 4 da 3,6, ram da 448, scheda ati 7000 da 64 mb, lo so per questo fantastico gioco il computer è "scarso" però non mi va di cambiarlo per un gioco anche perchè ripeto sono abituato a giocare con consolle. Il punto è questo, ho installato la demo e impostato una configurazione minima di dettagli ecc, e quando lo faccio partire mi viene fuori la simpatica ( ![]() volevo capire se è un discorso di potenzialità hardware oppure che magari devo installare una direct x piu aggiornata tipo la 8.1(che ho scaricato dalla sez. download e che sta sera proverò ad installare) ovviamente ho provato e riprovato le varie configurazioni e ho provato a installare e reinstallare il tutto piu volte con lo stesso risultato, ho provato anche ad installare il tutto sul portatile della mia ragazza (centrino duo 1 gb ram e non so che scheda video!!) e funziona tutto alla perfezione! qualunque consiglio e ben accetto...(soprattutto da voi che ci capite piu di me ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
scusate, che idiota ne ho aperto 2... scusate ancora non l'ho fatto appasta!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.