|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
File System Corrotto. NTFS
raga, mi si è danneggiato il file system di una partizione ntfs!! praticamente stavo convertendo la partizione ntfs da primaria a logica con partition magic (da hiren boot cd), durante il processo (mooolto lento) è caduta la corrente e si è spento il pc!.... come devo fare?!?! windows nn me la riconosce e partition magic me la fa col bordo giallo e me la riconosce come "PqRP"!! ci stanno 270giga di robba..
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Mamma mia.... procedimenti del genere si fanno quando si ha la certezza che la luce c'è!!
Sei proprio sfortunato!!! Hai pure sbagliato a non aver fatto il backup prima di fare questo processo.Puoi provare a collegare l'hard disk come secondario in un altro pc e usare programmi come Get Data Back o SMART NTFS Recovery o Ontrack per recuperare qualcosa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Grazie , ho risolto copiando la partizione corrotta sull'altro hd ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

Sei proprio sfortunato!!! Hai pure sbagliato a non aver fatto il backup prima di fare questo processo.