|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quale lettore MP3 - almeno 60 gb - usb host - dimensioni compatte
Ciao
![]() scrivo per chiedervi un consiglio sul lettore mp3 che fa per me. Premetto che lo userei ovviamente per ascoltare musica, ma anche come dispositivo di backup portatile per la mia macchina foto. Per questo ho bisogno di un dispositivo con almeno 60 gb di memoria e con la funzione usb host (o un lettore di compact flash). Inoltre vorrei un lettore che non sia troppo ingombrante... Ho scartato a priori l'ipod perchè se non sbaglio non ha funzioni di usb host. Cercando un po' in giro sono giunto alla conclusione che le uniche alternative che rispondono in pieno alle mie necessità sono il Cowon iAudio X5 da 60 gb e il Creative Zen Vision M sempre da 60 gb, che voi sappiate ne esistono altri? Avevo scelto il Cowon perchè è il più piccolo dei 2 e a detta del costruttore la versione da 60 gb dovrebbe avere ben 35 ore di autonomia in ascolto. Ma poi ho letto qui sul forum che invece molti possessori di quello da 30 gb stanno avendo problemi proprio con la batteria... tali problemi sono confermati anche per quello da 60 gb?? ![]() Un'altra funzione che mi piacerebbe avere è la possibilità di registrare da sorgenti video digitale, ma il pmp più piccolo che sono riuscito a trovare è l'archos av500 che ha ben 100 gb di hard disk ma è grande 124x76x24 mm, che cominciano ad essere un po' troppi per il mio uso principale (mp3 player)... Che voi sappiate non ne esistono di più piccoli? Un grazie anticipato a tutti quelli che vorranno rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho trovato anche il Toshiba Gigabeat S60... sembra più piccolo degli altri 2. Manca delle funzioni di voice e audio recording ma in fondo non sono una mia necessità (lo sarebbe di più il video recording...)
Possibile che nessuno sappia darmi un hint? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.