|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[GE] SVENDO Periferiche nuove e usate!!!
Premessa: il materiale in questione è sprovvisto di garanzia in quanto alcuni pezzi sono usati altri sono stati vinti in alcuni concorsi. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione in caso di malfunzionamenti. Tutti i pezzi in questione sono nuovi di pacca tranne il mouse che è usato ma in ottime condizioni.
OFFERTA SPECIALE: Visto che ho bisogno di liquidità e vendo a prezzi veramente bassi questi pezzi, ho pensato di fare anche una possibile vendita del blocco totale dei pezzi all'irrisoria cifra di 50 Euro + ss (credo che sia veramente poco e anzi se li prendeste tutti assieme, a rivenderli di nuovo 1 a 1 con un po di pazienza, ci guadagnereste addirittura) - Pannello Multifunzione Enermax + Ventola Enermax 8cm - 25€ Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione - Logitech MX300 + Tappetino Steelpad QcK+ - 15€ Quantità: 1 Stato: Usato+Nuovo - Logitech QuickCam Messenger - 15€ Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione ![]() - Logitech Ultra Flat Keyboard - 10€ Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione ![]() Info: Le S.S. sono a carico del compratore Precendenza blocchi Pagamento anticipato PostePay, Bonifico, Vaglia, Contanti (se a mano) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
interessato a mx300 + tappetino
quanto verrebbe la spedizione?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la spedizione in se per se costa 8 euro e metto a spese mie il costo del pacco in cui ti mando il mouse + tappetino (2 euro circa).
Conta che 15 euro per questi 2 pezzi è veramente un prezzo stracciato (solo il tappetino da nuovo costa quasi 15 euro). Quindi in totale andresti a spendere 23 euro. Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Sorry l'offerta è ottima e se fossi stato di Zena te li avrei presi al volo... ma facendo due conti non mi conviene, più che altro perchè mi son reso conto che non è il tappetino giusto per me.
Comunque up perchè hai dei prezzi davvero notevoli.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
np e ti ringrazio per il complimento sui prezzi.. più di cosi non so che fare ma sto avendo dei problemi a vendere
Ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pezzi ancora disponibili! up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'mx300 ha in totale 4 tasti + rotella. Cosi distribuiti:
- i 2 tasti grandi come tutti i mouse - un tasto centrale che si trova nella rotellina - un quarto tasto sotto ai primi 3 da usare su windown e che si puà settare come meglio si crede. Cerca pure sul web se non ti fidi e cmq dalla fotografia questi 4 tasti sono ben visibili. Sei interessato all'acquisto, possiamo concludere o cosa? Fammi sapere... ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
raph45??
cmq up |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh ma se il numero di tasti è = e invece di avere un tasto laterale ce l'hai sulla rotellina che cambia? E' per giocare a qualche gioco online? Anchio gioco ed è un mouse perfetto e comodissimo per giochi sia di guerra che veloci.
fammi sapere |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il crossposting non è consentito
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.