Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 21:38   #1
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Vista e problemi di Wi-Fi, help

sono tre ore abbondandi che sto carcando di mettere nella mia WAN un portatile ACer con Windows Vista, non cè verso!!!

Ho un router Netgear 834GT a cui ho collegato altri pc senza aver mai problemi, ma questo portatile e Vista mi stanno facendo rincojonire.

Il portatile rileva la rete Wifi (il ssid) bene gli dico connettiti e non mi chiede nessuna pw, la mia wifi è ovviamente protetta.

Allora faccio centinaia di prove ma niente, cambio crittografia, le provo proprio tutte, anche qui nulla.

Tolto ogni crittografia, lascio la connessione completamente sprotetta, ora deve funzionare, provo a collegarmi e ricevo "impossibile connettersi alla rete xxx" anche facendo la diagnostica non ricavo un ragno dal buco, non dice nulla.

Ho provato da reti tutte le opzioni, rete ad hoc, ma non cè propio verso!

Le rete viene rilevata come "non protetta" e compare uno scudo giallo, ma non si connette.

Entrando nel router la cosa strana e che non rilevo manco il MAc della scheda wifi del portatile in questione, che vuol dire? non ha manco provato a connettersi?

Help....
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 22:55   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
sono tre ore abbondandi che sto carcando di mettere nella mia WAN un portatile ACer con Windows Vista, non cè verso!!!

Ho un router Netgear 834GT a cui ho collegato altri pc senza aver mai problemi, ma questo portatile e Vista mi stanno facendo rincojonire.

Il portatile rileva la rete Wifi (il ssid) bene gli dico connettiti e non mi chiede nessuna pw, la mia wifi è ovviamente protetta.

Allora faccio centinaia di prove ma niente, cambio crittografia, le provo proprio tutte, anche qui nulla.

Tolto ogni crittografia, lascio la connessione completamente sprotetta, ora deve funzionare, provo a collegarmi e ricevo "impossibile connettersi alla rete xxx" anche facendo la diagnostica non ricavo un ragno dal buco, non dice nulla.

Ho provato da reti tutte le opzioni, rete ad hoc, ma non cè propio verso!

Le rete viene rilevata come "non protetta" e compare uno scudo giallo, ma non si connette.

Entrando nel router la cosa strana e che non rilevo manco il MAc della scheda wifi del portatile in questione, che vuol dire? non ha manco provato a connettersi?

Help....
Ciao, purtoppo non sei l'unico ad avere problemi con sVista e la rete wireless,
dato che hai un dg834gt, prova nel trend dedicato, magari qualcuno ha risolto aggiornando firmware.
Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 00:14   #3
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
no...

o qui o la...
non qui e anche la....

e la abbiamo detto che è qua
perchè è un problema di pc, so, e driver
e non c'e' firmware che tenga,
perchè il SO non ha nulla a che vedere col firmware del router
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 00:27   #4
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
no...

o qui o la...
non qui e anche la....

e la abbiamo detto che è qua
perchè è un problema di pc, so, e driver
e non c'e' firmware che tenga,
perchè il SO non ha nulla a che vedere col firmware del router
osservazione assolutamente: sterile!
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:25   #5
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
si' ma doverosa, visto che il crossposting è vietato
e anche la signature di 5 righe
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:52   #6
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
personalmente io ho problemi di stabilità con il nuovo portatile, e con Vista soprattutto (con linux raramente) penso sia un prob di drivers e di come Vista gestisce questo tipo di connessione.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian