|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
traffico emule
Se la porta su cui i client emule è la 4662TCP e la 4672 per l' UDP verificando il traffico in uscita verso i client emule le porte remote sono diverse dalla 4662 e quasi tutte con numero oltre 50000 ...cosa significa ciò?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Significa che i peer con i quali comunichi hanno scelto come porta per emule una oltre 50000. Così esauriamo subito anche questo topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ho risposto sull' altro post.
Cmq anche io mi sono dato questa spiegazione..ma mi sembr strano che praticamente tutti abbiano scelto porte differenti dalla standard non la vedo una cosa logica. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() c'e' freeman che si sta impiccando, lo vedo... ...sulla porta 8080.... ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
CAMBIARE L'SNR
Buongiorno
Io ho il router NETGEAR DG834G. Ho ADSL 20 MEGA (2+). Non è proprio posssibile con questo modem, per prendere la portante maggiore, cambiare il margine di rumore (SNR)??? Lo so le ho lette le faqs, ma non c'è magari qualcuno che ha provato......e con qualche comando telnet o con qualche programmino si può?? Oppure esiste qualche modo per fargli agganciare la portante massima?? O per forza devo comprarmi l'altro modello?? Vi prego datemiiiiii una speranzaaaaaaa Grazie delle risposte Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Qualcuno ha la ricetta per la paella valenciana?
![]() Questa sezione sta diventando il caos più totale....
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cerchiamo di darci una regolata plz... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
devo ripetere quanto detto in pvt? non penso al prossimo crossposting sospendo CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.