|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
M A R Z A M E M I [13 foto]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
...che dire, una più bella dell'altra.
Son rimasto senza parole, annichilito. Molto interessanti quelle notturne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
E qui siamo ad una marcia in più rispetto alle prime!!!!
Commento: 1 La guardi e sembra sentire il profumo del mare e del pesce....calibrata al centimetro!!! 2 Mediterranea, che dire..... 3 Per non tagliare il secchio hai tenuto dentro anche le sedie e tavoli che stonano un pò... 4 Bell'angolo di ripresa, suggestiva 5 Anche qui il sapore mediterraneo è inequivocabile 6,7 Non male....ma un pò sottotono rispetto alle altre 8 Sviluppo delle diagonali ottimo (vecchio marpione..... ![]() ![]() ![]() 9,11 Un pò mossa, ma l'atmosfera c'è tutta 10 Mi fa venire voglia di sedermi e mangiare un primo allo scoglio e calamari alla brace ![]() ![]() ![]() 12,13 Notturne, belle, fresche. Una cosiderazione: le case così basse danno un grande senso di apertura, ormai scomparso tra i nostri "mostri" architettonici metropolitani. ......e bravo il nostro Aarn!!!
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Ultima modifica di Radeon_1001 : 08-07-2007 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
molto belle, mi sono piaciute in particolare le prime 3, la 6...la 12 bella!
Tra la 10 e la 11 pausa cena? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo: tonno all'alloro vino: catarrato dell'Etna da 14° dolci: niente! Avevo lasciato la carta di credito a casa e ho avuto paura di dover lavare i piatti. Foto: E' vero le ultime senza cavalletto hanno il mosso! Forse ne ho altre da mettere al posto loro! Per Manclu: Marzemini è un sogno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
cavolo, che paese stupendo! ma è splendido! che posti che abbiamo in Italia! complimenti Aarn per avere reso così bene l'atmosfera del paesello.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Esistono pochi bianchi da 14, da degustare sicuramente!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ecc'allà
bel posto da fotografare la 6 e la 7 su tutte polarizzatore e pedalare. e le nuvolette ti hanno aiutato anche le notturne sono molto belle però. calma serale
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è niente di più stupido di un cielo azzurro senza neanche uno sbuffo bianco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Rilancio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Molto bella e definita la 17
le altre così così come direbbe Aarn sono pur sempre muri no??? ![]() [edit] ooops. sei tu Aarn ![]()
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 08-07-2007 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Sono davvero tutte stupende, un posto fantastico.
Bravo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ebbravo aarn, bentornato!
sono posti magnifici, e le tue foto lo rendono bene ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
aarn
il posto è strepitoso, le foto bellissime hai fatto un reportage tipo riviste turing i tagli sono bellissimi i colori pure hai reso l'atmosfera del paesino caldo siculo perfettamente per quel che mi piace di più hai bel scelto le inquadrature delle costruzioni.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
aspetto di tornare a casa per vedere e commentare queste tue foto elogiate da tutti! (qui il proxy mi blocca imageshack). Per il cielo, puoi pazientare un po'? Ho da postare qualche foto scattate in questi ultimi giorni. No pola ma grandangolo a manetta (Sigma 10-20) che mi ha restituito dei colori e delle sfumature imho splendidi, anche senza alcuna nuvola. Keep in touch! Che voglio un tuo parere, ci conto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ricordo... Pero' le tonalita' del cielo che e' stato capace di restituirmi sto Sigma (che come resa ottica, invece, mi perplime un po') mi hanno impressionato, non me lo aspettavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao e ben tornato.
![]() Paese meraviglioso e ben documentato, colpisce l'assenza di persone che fa di questo posto ancora più suggestivo come mostrato nella foto 14. Imho: la 3 non mi piace, sembra scattata di fretta quasi di corsa. Tanti elementi di disturbo (cestino dell'immondizia, porta cero in canna, sedie troncate.....). Foto sotto tono rispetto alle altre molto curate e "studiate". ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
B-B-Belle!!!
preferisco sicuramente la prima serie, tutte molto belle, a parte il secchione e le sedie nella 3, e la 8 che mi dice poco come taglio... mi tocca fare un reportage sulle dolomiti, per compensare questa bella serie isolana ![]() ciao, Ste
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.