|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Turning Point: Fall of liberty
Questo gioco non sembra male almeno dal video che si può vedere qui http://www.gametrailers.com/player/21274.html.
Cercando un po' anche sulle riviste di giochi online è possibile vedere qualche screenshot. E' un FPS ambientato nel periodo della WW2, ma in una realtà alternativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
già,sembra molto interessante,ma aspettiamo più info per dire.però l'idea è una figata!!!
speriamo solo che i programmatori non faccino cavolate,sarebbe un vero peccato sprecare questa apportunità,non mi sembra che esistano fps con una storia come questa. la svastica sulla statua della libertà è....PAZZESCA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Di questo Turning Point mi ha colpito l'atmosfera del filmato, che mi ricorda il video iniziale di "Command & Conquer: Red Alert 2", anche se red alert 2 era un RTS e non un FPS. Beh, speriamo sia anche un bel gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il video è davvero molto evocativo e mi ha "preso", ma si trattava di un filmato pre-renderizzato o del gioco vero e proprio?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Promette bene
cmq tosto il taxista ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Una preview del gioco qui: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6768
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.