|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cellulare sotto controllo
Ciaoa tutti, qlc1 sa dirmi come si può fare a verificare se un cellulare è sotto controllo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
confida ad un tuo amico di esserti convertito all'Islam e che stai progettando un attentato in centro a Roma; se il giorno dopo ti ritrovi i reparti speciali, la polizia, i carabinieri & company sotto casa sarai sicuro che il cell era controllato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non credo si possa fare, a meno che non lavori o conosci qlc carabiniere, poliziotto che sia. altrimenti che lo tengono a fare sotto controllo se poi il diretto interessato lo viene a scoprire?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
la leggenda voleva fosse questo codice che compare digitando *#06#
in realtà è il codice imei del cellulare altrimenti digita 08 e chiama...se rispondono i carabinieri sei sotto controllo... ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di markus_81 : 09-07-2007 alle 00:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.