|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problemi con netgear dg834
salve da qualche settimana ho problemi con il mio router , continue cadute di portante, ho provato altri modem e la linea à bene quindi leggendo su google ho letto che è un problema abbastanza comune e si può aggiornare il firmware con uno funzionante il "4.01.12" qui sul forum ho trovato un post riguardante il dg834g se uso quel firmware ci sono problemi con il mio dg834?
grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
uno solo ???
![]() thread ufficiale ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio (vi)
|
Stesso router stesso problema...
Ciao, ho anch'io il tuo stesso problema,l'ho comperato alla fine di maggio e dopo 4/5 ore di attività la connessione ha cominciato a saltare in continuazione.Ho chiamato la Netgear e loro ( gentilissimi) mi hanno mandato x e-mail 2/3 firmaware ma niente da fare , così li ho richiamati e loro mi hanno sostituito in garanzia il router che mi è arrivato tramite corriere espresso ( a loro
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ri-thread ufficiale
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio (vi)
|
perdonami , ma non capisco cosa voglia dire..scusami
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che devi postare nel thread ufficiale del router... o usi la ricerca o la discussione in rilievo dove sono raccolti tutti i thread dei router + famosi
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.