|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Senigallia AN
|
Notebook nuovo: G1s , F3sv , Dell 1520 , HP 6580???
Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo notebook ma vorrei esser sicuro che ciò che prendo sia un bell'acquisto.
Premetto che le mie intenzioni sono puntate sul Core 2 Duo almeno 2ghz, 2 gb di ram e una scheda video non estrema ma sufficiente per qualche giochino. Non gioco molto, giusto ogni tanto per passare il tempo in multiplayer o così, e quelli più adatti erano i 4 tipi on topic. Però ognuno ha i suoi difetti e non so quindi come è meglio... In particolare ASUS G1S - completo in tutto, ma il costo è quasi proibitivo ( 1600 e rotti + altri 250 per garanzia ) e la scheda video per le esigenze mie mi sembra troppo, 400 euro di differenza con l'f3sv mi sembrano esagerati ASUS F3sv - mi è sembrato un buon notebook, vorrei però sapere dov è il tranello ( t7500 , 2gb di ram a 1200 circa escluso la garanzia mi sembra poco ) e inoltre la sch video non so com è ma penso che mi possa soddisfare, se sapete magari illuminarmi meglio... Dell 1520 - a quanto pare come componenti vanno bene ma poi come affidabilità non è che ho sentito parlare molto bene della dell, non voglio assolutamnete rotture di scatole con portatili, mi basta il fisso... HP dv6580ea - come prezzo ci siamo ma è un po un acquisto a scatola chiusa, anche se un santa rosa t7300 2gb di ram nn mi schifa. In compenso ha però chip grafico integrato (!!!) e velocità del disco lento, 4500 rpm... Che mi consigliate? il mio budget va da 1200 a circa 1600... anche altri modelli.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
io sono nelle tue stesse condizioni avevo visto anche un acer 5920 ma ancora sono indeciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
1) dell 1530
2) asus f3sv 3) asus g1s -acer 5920 io il metterei in questo ordine come rapporto qualità prezzo dell è un'ottima marca con la miglior assistenza del mercato, asus è l'unico con due anni di garanzia e ottima qualità costruttiva. gli acer hanno un'assistenza pessima, qualità più bassa degli altri citati, ma costano poco per le prestazioni che offrono!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Inoltre puoi personalizzarti il portatile come vuoi e i prezzi sono fantastici! Non so da chi ne hai sentito parlare, ma se non ne hai sentito parlare bene, forse qualcuno era poco informato! Io ti consiglio Dell! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, allora nell'attesa di altre magari più approfondite risposte mi diverto a costruirmi il portatile sul sito della dell mi sa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a proposito altri dell come vanno? parlo di inspiron...etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' un po' difficile dirlo, dipende da quello che ci metti dentro
![]() Comunque il 1520 sembra essere il migliore al momento! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma sul dell casse e microfono non ci sono?
Un confronto dell 1520 e acer 5920? il primo sembra avere parecchie cosine in meno e costare parecchio in più!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.