|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA] PC completo + UPS liebert 700VA (3 prese + fusibile + porta seriale)
vendo causa passaggio a notebook il mio attuale PC completissimo + il mio fido UPS professionale Liebert
![]() PC con : - processore AMD Athlon 3500+ su socket AM2 da 2.2 GHz con frequenze di fabbrica ma facilmente overcloccabile - 1 Gb di RAM PC5300 @ 667 MHz in dual channel (2 banchi da 512 installati + altri 2 slot liberi) - audio multicanale ad alta definizione 7.1 - scheda di rete Gigabit da 10/100/1000 Mb/s - USB 2.0 - scheda video Nvidia 6100 - adattatore DVI - HD MAXTOR da 80 Gb - Masterizzatore DVD - floppy - case e alimentatore - 1 rack ![]() UPS Liebert : - filtra la corrente da sbalzi di tensione - avviso acustico e tramite LED - porta seriale - fusibile intercambiabile in caso di sovratensione (un fulmine per capirci) - batteria al piombo (vi durerà anni) - assicura una durata di circa 20 min in caso di blackout - 3 prese per collegare quello che volete : PC , monitor , stampante , etc etc ... niente è stato manomesso e/o maneggiato in modo da invalidare la garanzia : ho le scatole di tutti i prodotti , tranne del gruppo di continuità , conservo anche gli scontrini e fatture per garanzia Ripeto , tutto è perfetto , nessun difetto , e UPS a parte è tutto ancora in garanzia . Vendo per acquisto portatile , cedo il tutto e solo e soltanto in blocco a 350€ ovviamente fornisco anche tutta la cavetteria necessaria insieme a vari piccoli omaggi : - prolunga VGA - varie prolunghe di alimentazione - cavo di rete piuttosto lungo REGOLE prezzo non trattabile non smembro e non scambio : il mio obbiettivo è prendere un portatile NUOVO , quindi vendo soltanto . code di 24h max per altro guardate anche in firma Ultima modifica di Freaxxx : 15-07-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
7up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up , vorrei realizzare la vendita a breve per motivi di studio (il portatile mi serve -.-')
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
EDIT : il tutto ritorna in vendita
Ultima modifica di Freaxxx : 15-07-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.