|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[PS2 J-rpg] Valkyrie Profile 2: Silmeria uscirà in Europa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non sembra male, ma io volevo Grandia III.
![]() EDIT La review di gametrailers per Valkyrie Profile. http://www.gametrailers.com/player/13258.html Ultima modifica di Wakka on the field : 08-07-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai ragione..se fosse uscito oggi Grandia 3, di sicuro arriverebbe in Europa, a maggior ragione del fatto che i primi 2 hanno riscosso molto successo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma la versione pal è in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, immagino che il gioco rimarrà in lingua inglese e non sarà tradotto...mai dire mai però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Cioè apro io un thread su Valrkiye profile e non lo caga nessuno? Mah
![]() Comunque approfitto per riformulare la domanda che avevo posto nel thread che avevo precedentemente creato. Visto che il 5 uscirà anche Rogue Galaxy e dovendo sceglierne uno chi la spunta secondo voi???
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
paolo, ho giocato ad entrambi e mi sento di consigliarti Rogue Galaxy. Il comparto visivo e' ottimo in entrambi i titoli, cel shading per RG ed una grafica veramente spettacolare per VP.
Personalmente preferisco rogue galaxy per il sistema di combattimenti meno opprimente. ![]() Comunque se puoi comprali tutti e due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho provato nessuno dei due giochi che hai citato..però forse RG potrebbe non piacere a chi non apprezza quel tipo di cell shading..per quanto riguarda la parte grafica. Sulla giocabilità non mi pronuncio perchè non li conosco bene...entramb dovrebbero essere degli action jrpg oppure Valkyrie è a turni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il sistema di VP e' strano. Si combatte in semi realtime in un campo di battaglia full 3d (tutto il gioco invece e in 3d si, ma e' a scorrimento laterale) e con ogni tasto (triangolo, quadrato, cerchio e croce) dai ordine ad uno dei tuoi personaggi di attaccare. Ovviamente quando scegli abilita', target ed oggetti l'azione si arresta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho capito, certo che se potessi li prenderei tutti e 2 ma sono troppo vicini come data, magari l'altro lo prenderei più avanti. So che non c'entra niente ma sto finendo Lucifer's call e ho appena comprato Devil summoner che non ho ancora visto. Na goduria Sti Jrpg
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Pure io dico Rogue Galaxy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
anche uscisse in ita...il primo ce lo siamo giocati...almeno per me che non conosco l'inglese. maledetti!
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
rogue galaxy l'è il meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Paolo, se ti piacciono giochi come Lucifer´s call e Devil Summoner adoreresti Digital Devil Saga 1 e 2. Trooooppo belli. Unico neo sono solo NTSC se non erro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ofile+silmeria Mio post in fondo. Pensare che ce l'ho da 3 mesi e non ho ancora avuto il tempo di iniziarlo ![]() Questo e' un prequel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo so, ma i digital devil saga sono praticamente introvabili dalle mie parti a meno che non li ordini tramite internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Era per dire che, almeno dal punto di vista della storia, non dovrebbe mancarti niente per capire completamente questo secondo episcodio.
Ultima modifica di Brightblade : 09-07-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
quello lo avevo capito. ma è brutto non poter giocare anche il primo
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.