|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ALLA TELECOM DEVONO ESSERE IMPAZZITI! (URGENTE)
E' successo questo:
apro la bolletta e leggo: 1.177,50 euro da pagare! ![]() leggo i consumi e i servizi: teleconomy relax.... 10€ interurbane... 1,39€ a cellulari...... 3,03€ a numeri speciali altro gestore.... 7,41€ Internet 7020187187 gratis....... 0,00€ internet numeri 701 e 702 di Telecom Italia 888,14€ ![]() (poi abbonamento isdn 44€ altro per un totale di 1.177,50€...) CIOE' MA CHE CAZZO SONO QUELLE 888€ DI TELEFONATE INTERNET ?? SI SONO COMPLETAMENTE BEVUTI IL CERVELLO ? MANCO PER LE PALLE GLI PAGO UNA BOLLETTA DEL GENERE, TOTALMENTE INVENTATA DI SANA PIANTA. E non è possibile NEL MODO PIU' ASSOLUTO che io ho fatto numeri internet "strani", visto che ho un dialer con un numero fisso (7020187187) più quello di Kaspersky Internet Security (stesso numero), quindi che non rompano i coglioni perchè qui ci parte una denuncia alla grande. ![]() Avete qualche consiglio da darmi? EDIT: ma la cosa più buffa è che stando a questi scemi, io avrei consumato, negli ultimi 2mesi, più di 1500 ore di connessione ad internet! AHAHAHH AHAHAHHA MEGARTLFL ![]() ![]() ![]() NON HO MAI TENUTO IL PC ACCESO LA NOTTE E NEPPURE PER TUTTO IL GIORNO, MA CHE RAZZA DI BUFFONI! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-07-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chiama la polizia postale e fai una bolletta a parte senza le telefonate anomale
Ultima modifica di Vindicator23 : 08-07-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Una cosa simile mi è successa quando avevo solo il 56k e navigavo con tele2, per un loro errore tassarono le telefonate internet come telefonate voce interurbane a cagliari.
Dopo 3 mesi mi hanno rimborsato i soldi. Senti prima loro che giustificazione ti danno, dopo vedi il da farsi. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cioè?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
fai denuncia per truffa alla polizia postale e fai una bolletta senza le chiamate anomale
in pratica ricopia tutto dalla bolletta stampata di telecom su una nuova bianca sottraendo il valore delle chiamate da te nn fatte ovvero gli 800 euro e passa pagando solo quello ke devi Ultima modifica di Vindicator23 : 08-07-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
ma hai il 56k?
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E se scrivessi un'email alla federconsumatori? X feboss: no, isdn dualchannel
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non ci sono mai passato, ma prima della denuncia, secondo me devi contestarlo a Telecom, al 187-1-0
spiega brevemente la vicenda, e di' che vuoi pagare regolarmente la bolletta tranne quella voce non dovuta di 888€, e senti cosa hanno voglia di risponderti |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre che avere i servizi e le bollete più alte di tutta l'UE, provano anche a RUBARE i soldi alla povera gente... PAESE DI LADRONI. ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Probabile che sia un errore di tarrifazione.
Escludendo che tu non abbia dialer strani nel pc. Se è così sei fregato...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
secondo me è così. se fosse basta che telefoni al 187, spieghi, ti fai disattivare i numeri a pagamento e paghi una bolletta escludendo quegli 800 euro
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi... nella bolletta c'è scritto solo... a numeri speciali altro gestore.... 7,41€ Internet 7020187187 gratis....... 0,00€ internet numeri 701 e 702 di Telecom Italia 888,14€ Notare che la voce "numeri speciali altro gestore sono solo 7,41€, quelle 888€, stando al tabulato, sono da imputare a telecom, quindi.... A parte il fatto che è una cazzata clamorosa... visto che 60gg sono composti da 1440 ore, mentre stando a loro sarei stato in rete 1527:35:42 ore, quindi oltre le 24 ore*60gg.... ma forse alla telecom sono talmente avanti che hanno perfino modificato l'orbita della Terra attorno al Sole con una rotazione della terra di 25,5ore!!! ![]() ![]() ![]() BUFFONI!!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tra l'altro il file rasphone.pbk è di sola lettura, quindi un'ulteriore prova, oltre alla presenza di Kaspersky Internet Security e di Digisoft AntiDialer, che sul mio sistema NON PUO' ESSERCI NESSUNA POSSIBILITA' CHE VI RISIEDA UN DIALER.
Tutte cose naturalmente che esporrò domani all'operatore del 187.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Spiegati domani al 187.. tutta questa confusione è ingiustificata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi li chiamo vi faccio sapere. ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la telecom è rinomata per le sue truffe. lei ci prova, poi se qualcuno paga meglio per lei, altrimenti correggono.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=174366 stiamo freschi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
E se hai preso un dialer? Lo dico perchè stamane ho letto che c'è un nuovo allarme per i dialer.
Leggete qui: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2035122 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.