|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Lo spam lolloso e rovina-coppie
Oggi mi è arrivata questa mail, che mi ha fatto ridere per quanto sembrasse vera (ovviamente cancello i link ai siti)
e per la quale inizialmente ho pensato "ma chi cazz'è sta qua? C'ho mica l'alzheimer?? ". Parte subito con il titolo "Re: Di solito tu dove compri..", per il quale sembra subito di avergli già mandato delle mail in precedenza e poi continua con:Quote:
- chi è Paola? - come sarebbe a dire "come ti ho scritto nella precedente email"? Da quanto vi sentite? - ma ti parla della sua biancheria intima?? - ma soprattutto..."spero di rivederti presto in chat"? Quindi vai sulle chat a conoscere pulzelle? più che farsi pubblicità rischia di far litigare seriamente una coppia ![]() chi altri ha ricevuto questa strana email?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Dal titolo pensavo ti riferissi ai commenti al fatto che Stefyna.Giorginho va a prendere il gelato con un amico - come detto nel thread dei casalinghi sabatari.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
esistono donne così? che non sanno cos'è lo spam?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e come no ma comunque direi che questo tipo di spam è anche un pò più ragionato e fatto bene di quello solito...leggendo il titolo e la prima parte ci ero cascato anch'io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

e per la quale inizialmente ho pensato "ma chi cazz'è sta qua? C'ho mica l'alzheimer??
". Parte subito con il titolo "Re: Di solito tu dove compri..", per il quale sembra subito di avergli già mandato delle mail in precedenza e poi continua con: