|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
accesso al pc,dietro router, da remoto (con vcn)
Ho un router netgear dg834g al quale connetto 2 macchine, nell'uso domestico per accedere dalla macchina client a quella server e controllarne il desktop uso vcn mettendoci l'ip interno alla lan (192.168.0.x),
MA ammesso di conoscere , l'ip con il quale il router è identificato in rete, come faccio ad accedere da una macchina esterna alla rete, al singolo computer della rete domestica, ad esempio con vcn?? sapreste dirmi qual è la sintassi per entrare nella singola macchina?? (ho provato: http://82.84.x.x/192.168.0.2 ma nn funziona) ip del ip del pc all'interno router della rete se invece metto solo l'indirizzo con cui il router è visto in rete (82.82.x.x) riesco ad entrare solo nella finestra del router ,ma da qui come fa ccio ad accedere alle singole macchine?? grazie, Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bisogna aprire la porta diconnessione vnc in pf
in pratica thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
dove pf sta per??? mi ero già fatto un giro sui thread ufficiali,ma mi era sembrato che nn ci fosse nulla che facesse al mio caso, potresti segnalarmi tu ilthread a cui fare riferimento?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PF sta per packet filter il nome tecnico del firewall del router.
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
basta seguire le istruzioni per emule, e come indicato nelle faq, vale per tutti, basta cambiare le porte, nella fattispecie dovrebbe essere la 5900
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.