|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
difetto monitor
salve
ho un monitor/tv lcd olidata non + in garanzia in sostanza a tratti e secondo anche le vibrazioni la parte destra circa 3 cm di larghezza per tutta l altezza comincia a frizzare per diventare anche nera, poi con una botta riprende a vedersi mi pare chiaramente un falso contatto, avete idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
anch'io ho lo stesso problema con un monitor/tv 16/9 olidata, solo che ormai la parte destra per un ampiezza di 3 cm, dopo avere dato gli stessi tuoi sintomi, non visualizza più le immagini, ma una fascia grigia che a volte si fa più chiara o più scura,
se qualcuno sa dirmi cosa può essere e se mi conviene portarlo a riparare oppure è da considerarsi definitivamente rotto e mi chiederebbero uno sproposito in assistenza, grazie!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarci?
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rinnovo la richiesta............grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho smontato tutto il monitor
praticametne l ho messo in funzione con il pannello + la parte elettrica. Mi sono accorto che è lo stesso pannello che con gli urti fa questo effetto come se avesse qualcosa di mezzo staccato. ma purtroppo il pannello è blocco unico, quindi penso che non si possa fare nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao The_max, io avevo provato a smontare il monitor, ma tolte le viti non ero riuscito a disincastrare la parte anteriore da quella posteriore, da come hai visto tu sembrerebbe che non si può fare nulla!
mi dispiace perchè per me è un monitor tv molto utile, ma con una fascia che non si vede è praticamente azzoppato! speriamo che magari qualcuno possa conoscere qualche soluzione miracolosa! grazie per la risposta. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.