|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aiuto! Stuffit in crash!!!
Salve a tutti, non riesco proprio a capire cosa diavolo sia successo al mio iMac. Non riesco piu' a usare, in nessuna situazione, con qualsiasi programma aperto, Stuffit. Appena lo lancio mi va in crash, con il solito messaggio "questa applicazione non ha compromesso Mac OS X, ecc. ecc.): e se anche clicco su riapri, stessa identica cosa. Risultato: impossibile usarlo. Ho provato a verificare e corregggere i permessi del disco, con Utility disco. Niente da fare.
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille in anticipo. PS: non ditelo in giro, c'e' il rischio che senta qualche utente Windows: a volte anche Mac OS X fa proprio arrabbiare... E lo dice uno che e' entusiasta del passaggio da Win a Mac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
io proverei a disinstallarlo e reinstallarlo!
se capita "sempre" e "solo" con stuffit, direi che il problema è nell'applicazione e non in macosx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
C'era un problema con stuffit deluxe che faceva crashare finder ma c'è una patch sul loro sito... Non ho capito bene se è questo il problema.
Cmq se non è questo prova a cancellare il .plist di stuffit e vedi se così risolvi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Ripara anche permessi e disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.