|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
togliere la password da un foglio excel??
ciao a tutti
dunque ho questo file excel (*.xls) dove tempo fa avevo messo una password che adesso non ricordo più... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
www.google.com
excel+parolina magica Cmq se la password è lunga ci puoi mettere anche 3 giorni dipende anche dal processore che hai |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco....cosa devo scaricare?? cos'è la parolina magica? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
excel+password
excel+crack ecc Ragazzi un po' di autonomia e furbizia, i motori di ricerca sono come le enciclopedie basta cercare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello lo avevo capito...però io volevo sapere se qualcuno sa dirmi il nome di un programma, magari freeware, per fare questa cosa...i motori di ricerca li so usare tranquillo grazie lo stesso ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
di freeware non credo che ne esistano ... mah!!! avevo trovato sui soliti motori di ricerca qualcosa su come fare .... ma nulla di concludente!!!!!!!
e comunque nulla che si possa postare sul forum!!!! cerca bello!!! e vedari che trovi!!!!!!!
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione...sul forum non si possono postare certe cose.....ma in PVT si!! Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.