|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[pa+sped] Compaq presario 700, 1ghz - 512mb ram - 80gb
Vendo notebook compaq presario 700, modello 714EA. Causa passagio a notebook di fascia superiore
Caratteristiche tecniche: - Amd sempron 1ghz - 512 Mb di ram (2x256) - hard disk samsung 80gb (ancora 18 mesi garanzia residua) - scheda pcmcia wifi - lettore dvd - lettore floppy - casse JBL (pazzesche) - schermo 14.1" - 2 batterie (di poca durata) Il tutto in perfetto stato di funzionamento. Difetti: - Le ceniere si sono rovinate e conseguentemente si è spaccato la parte del cover in corrispondenza di esse. Per tale motivo inoltre il monitor non resta verticale quando è aperto (basta appoggiarlo a qualcosa dietro). Tutto ciò non pregiudica il funzionamento del portatile.Fornisco inoltre anche una cover superiore sostitutiva che potrete utilizzare per sostituire quella attuale. - Il trasformatore è stato riparato. Adesso funziona, anche se esteticamente mostradel nastro isolante. PREZZO: 200 euro + spese di spedizione - Precedenza scambio a mano - In vendita anche altrove
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa Ultima modifica di sbattimento : 07-07-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
ha vari difetti, se scendi di prezzo potrei essere interessato.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ha solo 1 difetto riparabile, il computer per il resto è perfetto. Il prezzo non è trattabile al momento.
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao sono interessato... per ora mi metto in coda
vorrei sapere la durata delle batterie e vorrei chiederti come mai non ha ancora cambiato la cover superiore? oppure... pur mettendo l'altra cover c'è il danneggiamento alle cerniere che non è riparabile?
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 10-07-2007 alle 10:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.