|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema Scollegare Correttamente COOLPIX P5000
Collegando una qualsiasi periferica USB al pc appare, sulla destra in basso, la freccia verde che indica la presenza "attiva" di una periferica. Solitamente per scollegare una qualsiasi periferica cliccando sulla suddetta freccia si accede ad un pannello tramite il quale lo scollegamento è sicuro.
Collegando la mia fotocamera (Nikon Coolpix p5000) ciò non accade. Ci tengo a sottolineare che provando, sul solito computer con Chiavi USB o altre fotocamere tutto funziona correttamente. Chiedo quindi come poter scollegare in modo sicuro la fotocamera nonostante non mi si presenti la suddetta "freccia verde" nel menu di avvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
quoto
anche perché la fotocamera dovrebbe utilizzare solo le linee dati e non quelle di alimentazione, visto che è già auto-alimentata dalle batterie quindi credo che sia giusto spegnere la fotocamera e staccare il cavo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.