|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quante ore di musica al giorno?
No nso magari è un topic ciclico inutile
![]() ![]() ![]() Io vado tra le 3 e le 5/6 anche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
dalle 2-3 alle 8-9-10... dipende dalle giornate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
in media 4 ore dal lunedì al venerdì... sabato e domenica.. pure 30 se sto da solo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
vediamo un po...
sveglia del cell--> song scelta la sera prima.... doccia--->mp3 dal cell asciugatura etc-->sempre e solo queen bici+treno---->musica cell mp3 lavoro--->cell ogni tanto pausa caffe---->musica treno---->mp3 cell questa è solo la mattina e il primo pomeriggio.....il resto del pomeriggio dipende.... se sono a casa musica sempre accesa...sera uguale sempre se sono a casa.. per cui minimo minimo 5 ore divise tra impianto di casa e cuffiete del cell...mi sto organizzando per portare un paio di casse a lavoro(fancazzista inside).. ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Al lavoro c'è sempre la radio accesa, per cui sarebbero 8 ore assicurate di musica, senonchè tale radio è sempre sintonizzata su odiosissime stazioni ultracommerciali che io non gradisco molto, per cui quelle 8 ore per me non fanno testo.
Quando sono a casa lo stereo od il PC sono sempre accesi, per cui c'è sempre musica. Di giorno preferisco ascoltare rock, Progressive, West Coast anni 70, mentre alla sera prediligo il jazz, Lounge, cantautori italiani o varie musichette sconosciute. Se vado a fare una pedalata in bicicletta mi porto sempre le cuffiette e il lettore Mp3. Quando esco mi piace andare in locali dove c'è musica dal vivo o comunque musica di sottofondo a me gradita. In definitiva non so quantificare quante ore al giorno di musica, però la musica è importante nella mia esistenza.
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 07-07-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io comunque quando dico ascoltare musica intendo concentrato... non musica che entra nelle mie orecchie (gradita o meno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non ascolto musica così... uso cazzo tipo in sottofondo mentre faccio altro, quando acolto musica spengo tutto e faccio solo quello, quindi direi meno di 1 ora al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
In questo caso per quanto mi riguarda, direi 1 o 2 ore al giorno, di solito concentrate alla sera, soprattutto quando rientro a casa dal lavoro ed ho bisogno di rilassarmi e liberare un pò la mente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io 'sto discorso lo faccio per quei gruppi (TOOL, NiN etc.etc.) che non ascolto mai, se non al buio sul letto.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
concentrato ulitmamente poche 2/3
mentre faccio altro anceh 5-6 senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.