|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano
|
ZyXEL Prestige 652R-11 :help:
ok ho un problema talmente grosso che mi sto imparnoiando..
mi dicono tutti che il logni per questo router è admin//admin ma purtoppo non va, lo ho resettato non va, lo ho attaccat direttamente al mio pc, non va... voi mi sapete dire il logi per caso? perche io sto diventando scemo... ![]() lo schema è questo... router->switch->6 pc collegati (di cui no io) il gateway è 10.0.0.10 grazie mille... spero qualcheduno sappia darmi una mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è admin 1234 per telnet ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato admin//1234 ma non va..
aiutooooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
invece di gridare aiuto, prova a leggere sulla documentazione le impostazioni di default e come ripristinare in caso di blocco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ho il libretto... ne il cd... ne nulla...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.