|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
fusteeno:mettiamo il mulo in lavatrice!
Buongiorno forum...
La butto lì...conoscete www.fusteeno.com? In breve è un sito che permette il file sharing via browser(nel mio caso firefox Niente installazioni,niente settaggi... Conviene secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
E dov'è lo sharing???
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ne ho la più pallida idea...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
premesso che è il primo file che scarico visto che finora non ho mai utilizzato programmi p2p,mi chiedo a questo punto:se non c'è condivisione dei file il problema delle multe arrivate a 4000 utilizzatori di emule dovrebbe essere aggirato o no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda che sul web sei molto più tracciabile che su e-mule.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Guardate che è localizzato il Italia, puzza lontano 100km di specchietto per le allodole.
http://www.zeropaid.com/news/8877/Go...loading+Movies
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
EDIT
Vedete voi, magari è solo un pazzo furioso che registra un dominio di sharing a suo nome... Ultima modifica di Leron : 06-08-2007 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
HAHA molto anonimo!!!!
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di Leron : 06-08-2007 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
E' un pazzo
Comunque mi puzza e mi ha fatto venire in mente questa notizia: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2033006
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ma e' un programma che usa la rete gnutella! ..sta scritto anche sul sito!
Sembra fatto in flash, ma io cmq non mi fiderei e se volessi usare la rete Gnutella userei uno dei client tradizionali ciao!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
esatto, usa la rete gnutella a me manco si connetteva ( e ho chiuso mi sono insospettito)
ps .. io uso i newsgroup binari quelli si che rullano! ( se sapeve cosa sono ) uso il provider Giganews 120 giorni di retenzione |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.samuelesilva.net/dblog/ar...?articolo=1490
*Fusteeno* è un client peer-to-peer che si appoggia alla rete Gnutella. È il primo programma di file sharing completamete online. A differenza di altri client P2P per la rete Gnutella non necessita di nessun programma da scaricare. Basta solamente un browser con i plugin Java e Flash ed andare sul sito di Fusteeno. Grazie alla sua particolarità Fusteeno può essere utilizzato ovunque e su qualunque piattaforma (Linux, Windows, Mac..). Fusteeno è un buon esempio di come Flash e Java possano lavorare insieme sfruttando al meglio le loro caratteristiche; infatti l’interfaccia grafica è stata realizzata con Flash, l’engine (il cuore di Fusteeno) in Java. Per comunicare, queste due tecnologie utilizzano Javascript. Fusteeno è ancora un progetto giovane, che necessità di lavoro per essere migliorato; infatti per ora ha qualche limitazione nel download tra PC in reti private. Fusteeno è un progetto open source con licenza GPL opsitato sul sito di sourceforge. http://www.davidesalerno.net/2007/05...l-tuo-browser/ http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1550806 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Posto 3 curiosità:
1)abito in condominio e un ragazzo scarica da emule tramite rete wireless non protetta da un altro condomino dello stesso palazzo,se disgraziatamente parte una multa a chi arriva?all'ignaro pensionato intestatario della linea o al ragazzo(o a suo padre che è intestatario di un'altra linea)tramite il suo ip? 2)come si fa a sapere se un file che voglio scaricare è coperto da copyright? 3)su fusteeno:accoppiato,tramite firefox,ad un software tipo jap potrebbe risultare efficace per evitare di risalire a chi ha scaricato cosa...? Perdonate la banalità... grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
2) spesso dal nome non puoi sapere cosa stai effettivamente scaricando, ci sono tanti che si divertono a rinominare i files, potresti anche trovare ad esempio l'ISO di Ubuntu che puoi scaricare legalmente, poi una volta scaricato tutto il file scopri che in realta' e' XP professional e quindi hai scaricato un software coperto da copyright 3) questa non l'ho capita, cos'e' "un software tipo jap"??
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda jap avevo aperto questa discussione tempo fà http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486079 oppure http://www.p2pforum.it/forum/showthr...5BSICUREZZA%5D |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Saluti a tutti,
sono il "pazzo furioso" (come dite voi) che ha creato Fusteeno. Prima di tutto volevo tranquilizzarvi (per quanto sia possibile) sul fatto che nn è per nulla uno specchietto per le allodole. Fusteeno è soltanto il "primo" peer to peer completamente ONLINE. Tramite l'utilizzo di più tecnologie insieme, sono riuscito a creare un p2p che nn necessità di essere installato. A parte questo, è un p2p a tutti gli effetti. Il suo TARGET è la comodità, la semplicità di utilizzo quando magari si è in giro e si vuole aggiornare la play list del proprio lettore mp3. Fusteeno è un progetto giovane e questa prima versione (nn ancora OTTIMALE) è stata pubblicata per avere un riscontro dell'interesse del pubblico. E' uscito un articolo su Fusteeno su WinMAgazine di questo mese (luglio) Fusteeno è un prodotto ITALIANO, se pensate che sia un progetto interessante e che valga la pena migliorare, unitevi a noi nello sviluppo. Infatti Fusteeno è un progetto open source sotto licenza GPL disponibile su sourceforge.net. aGO! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
@ tavolate:dubbio dei primi post:i file vengono condivisi dalla stessa cartella che seleziono all'inizio oppure con fusteeno non c'è condivisione? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
La cartella che si sceglie in uno dei passi iniziali, viene utilizzata come directory di condivisione di input e output. Infatti qui vengono salvati i file che si scaricano e tutto il contenuto di questa cartella è condiviso con la rete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>