|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Ipod Hacking
ciao a tutti ho letto sul sito di ipodhacks che ci sarebbe il verso di installare Linux oppure questo "Rockbox" software sul nostro ipod.
piu che altro mi piaceva l'idea di cambiare un po la grafica del mio ipod.. volevo sapere se qualcuno ci ha provato o se esiste qualche mod meno impegnativo e come... grazie!! p.s. che dite rischio di buttar via tutto?? il link è questo... http://forums.ipodhacks.com/showthread.php?t=5322 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tantissime persone l'hanno gia fatto!
io personalmente l'ho istallato sul nano (1G)!!!! ![]() non ci sono problemi(come puoi controllare dalle ![]() ![]() se poi non lo vuoi piu basta resettare l'ipod!!!!! ps l'importante è controllare la versione del tuo ipod (se è supportata per metterci linux o quello che vuoi) ![]() ciauzzz!!!! ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Perdonata la mia tremenda ignoranza...ma poi uno che ci fa con linux sull'Ipod?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() beh.... con linux è possibile vedere i video (su tutti gli ipod) modificare e personalizzare.... ![]() ![]() caricare i giochi e tutto quello che avresti su linux (se lo "avresti" ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
mi consigliate di farlo sul mio 4#gen oppure sul video 5°gen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.